Orari e Farmacie di Turno

Chi Siamo

Nel gennaio 1987, la dottoressa Daniela Marchesin, titolare della Farmacia ‘Centrale’ apre le sue due porte d’entrata: una affacciandosi su piazza Garibaldi al numero 3, l’ altra al numero 35 di corso Guà, dal nome del fiume che attraversava la città di Cologna Veneta.

Dal 1989 e nei successivi mesi, a seguito di una radicale ristrutturazione con sapiente specializzato intervento tecnico-estetico del marito della titolare, Gianfranco Venturini, la Farmacia Centrale assume un aspetto di affermata professionalità e qualità.

Dal 2009, la Farmacia Centrale è dotata di un moderno laboratorio di preparazioni galeniche, fiore all’ occhiello della Farmacia, coesistono vari settori riservati alla prescrizione medica, al consiglio e alla vendita di medicinali allopatici e omeopatici nonché fitoterapici.

Tutto è alimentato da un continuo aggiornamento dei Farmacisti che vi operano e che offrono consulenze specializzate in:

  • OMEOPATIA
  • FLORITERAPIA di Bach
  • FITOTERAPIA

e sull’alimentazione per adulti e per bambini ed in particolare per sportivi oltre ad un elevata conoscenza della dermocosmesi e di vari altri settori.